MICOTIROSOLO, L’INNOVATIVO INTEGRATORE CONTRO LA CANDIDA

Lo schema di integrazione nutraceutica pensato da NutraLabs per chi soffre di candidosi ricorrente comprende diversi integratori contro la candida. Uno dei più importanti è MICOTIROSOLO.

MICOTIROSOLO si distingue da tutti gli altri integratori per candida perché è il primo al mondo che sfrutta gli effetti antimicotici dell’idrossitirosolo.

Integratori per candida: perché Micotirosolo è diverso

L’idrossitirosolo è una sostanza naturalmente presente nell’ulivo, e appartiene alla famiglia dei fenoli. È conosciuto soprattutto per le sue straordinarie proprietà antiossidanti (viene considerato il più potente antiossidante al mondo), ed essendo presente nell’olio extravergine di oliva si pensa che sia uno dei responsabili degli effetti benefici della dieta mediterranea.

Ma le proprietà dell’idrossitirosolo non si fermano qui. Recenti studi, infatti, hanno evidenziato che questa sostanza ha un’importante azione antimicotica, che ne suggerisce l’utilizzo negli integratori contro la candida.

L’idrossitirosolo agisce disinnescando i principali fattori utilizzati dalla candida per generare l’infezione:

  • inibisce i tubi germinativi della candida, riducendone quindi la replicazione

  • inibisce la formazione delle ife, riducendo quindi l’aggressività della candida

  • è in grado di provocare un potente danno alla membrana cellulare della candida, provocandone quindi la morte

  • è efficace contro tutte le specie di candida, sia la Candida albicans che le specie non albicans, compresa la Candida glabrata che spesso risulta particolarmente ostica da debellare.

L’idrossitirosolo inoltre è un potente antinfiammatorio. Questo significa che può riequilibrare l’eccessiva risposta immunitaria che è spesso alla base dei sintomi della candidosi.

Uno studio clinico condotto direttamente sul nostro integratore per candida MICOTIROSOLO al Policlinico Universitario Campus Bio Medico e al Policlinico Universitario La Sapienza di Roma ha evidenziato risultati positivi ben nell’83% delle pazienti. Le pazienti coinvolte nello studio soffrivano tutte di importanti infezioni da candida e avevano avuto fino a 12 recidive nell’ultimo anno!

Gli esperti hanno consigliato 1 compressa di MICOTIROSOLO prima di colazione + 1 compressa prima di cena, per la durata di 3 mesi. In seguito hanno consigliato alle pazienti di proseguire ad assumere 1 compressa al giorno per altri 3 mesi.

Ripetiamo perché è molto importante: questo dosaggio ha evidenziato risultati positivi nell’83% delle pazienti, che soffrivano di infezioni particolarmente frequenti.

Visita il sito www.micotirosolo.it per leggere altri importanti dettagli su MICOTIROSOLO.

IMPORTANTE: Ogni tipo di parere è sempre espresso nei termini dell’energetica dei sistemi viventi e non dovrà mai essere ritenuto una diagnosi e non dovrà mai essere considerato un parere medico. Il presente documento non è prescrizione medica ma contiene una serie di suggerimenti di ordine naturopatico. In caso di patologie accertate, prima di intraprendere qualsiasi trattamento, è sempre doveroso rivolgersi ad un medico.